lunedì 3 dicembre 2012

il week end trascorso...

Venerdì sera ho scoperto un posticino proprio carino :)
In città alta a Bergamo c'è questo locale, si chiama OSTERIA DELLA BIRRA e propone le birre del Birrificio Indipendente di Comun Nuovo.
ll tagliere di salumi era buonissimo... Le birre manco sto a dirvelo.
Prima di andare a casa ci siamo fermati al BUGANVILLEA così ho salutato un pò di amici...
Sabato invece la mattinata l'ho passata, come da abitudine, a letto per poi svegliarmi con musica tamarrissima e ballare in casa come una di Non è la Rai :D
Nel pomeriggio cabala pre partita, la sera un buon 3-0 casalingo con mio esordio e, dopo una birra velocissima con Fulvio, sono andata con Vale e Sere al TURNE' a Monza. Abbiamo mangiucchiato e chiacchierato... Anche loro avevano vinto, ma al tie break.
Domenica ci siamo fatti un pranzetto di pesce noi tre e, dopo un mezzo pisolo sul divano, siamo andati a vedere la partita OSPITALETTO-BREMBO.
Dopo la partita abbiamo mangiato una pizza con Giorgia e Riky e... sorpresaaaaa!!! Ho incontrato la Seri al Braciere! Che bello! Non la vedevo dal matrimonio della Zambe.
MORALE DEL WEEK END: grazie alla pallavolo ho conosciuto e conoscerò un sacco di bella gente :D

sabato 1 dicembre 2012

Sempre tesa nonostante l'esperienza

Si, si... Mi rendo conto che sia molto strano, ma io sono tesa. Tutti mi dicono "ma giochi da un sacco di anni", ma io sono ugualmente agitata al pensiero di scendere in campo. A parte il fatto che non mi sento pronta dopo 8 allenamenti in palestra e 5 di pesi, ma sono proprio tesa di mio.
Dovrei stare tranquilla perchè gioco con una squadra forte e la classifica ci vede decisamente in vantaggio rispetto all'avversaria, ma... Mi sento come se tutti si aspettassero molto da me. In effetti non è solo una sensazione, mi è proprio stato detto :)
Stasera vedremo se riuscirò a fare qualcosa...Oltretutto giocherò da C2, che non è decisamente il mio ruolo preferito, ma credo che da C1 stramazzerei a terra dopo due giri :D
Incrociamo le dita...

VELLUTATA AUTUNNALE

Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...