Colonna sonora: NO ONE
La storia del perché nel lontano 2003 iniziai a scrivere il mio primo BLOG, ve l'ho già raccontata e non vi farò perdere altro tempo con la solita solfa.
Oggi mi stavo immedesimando in quei lettori che, da quasi un anno, non trovano un post su questo blog e si saranno fatti, giustamente, qualche domanda.
Desumo che qualcuno si sarà pure arrabbiato ed avrà abbandonato l'abitudine di passare di qua... non so come biasimarlo.
Per i più affezionati o, semplicemente, per i nuovi arrivati, vorrei dare una sorta di giustificazione:
Lo scorso maggio ho aperto un altro blog ed è stato molto impegnativo per la gestione perché era mirato e non potevo mollarlo nemmeno un istante.
Il "Larasana Blog" invece ha tutto un'altra filosofia. Non ha mai avuto una vera e propria identità. Forse per pigrizia, forse più per malinconia. Non sono mai riuscita a staccarmi, a chiudere per sempre il blog o semplicemente ad abbandonarlo.
Forse è un modo per tenere sempre vivo quel periodo leggero e spensierato di quando si andava all'università, si giocava a pallavolo e si lavorava nei locali notturni per racimolare due soldi.
Ora la vita, quella degli adulti, è più impegnativa e molto più seria.
Terrò ancora questo blog finché avrò voglia di raccontare un viaggio, una ricetta o qualche altra storiella delle mie.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
VELLUTATA AUTUNNALE
Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...
-
Volete rilassarvi, mangiare bene e passeggiare per le viette di una splendida cittá italiana? Bene, la scelta che fa per voi è Siena. Ogni...
-
Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...
-
Un proverbio turco che spesso mi ritrovo a pensare e che, non so nemmeno io per quale preciso motivo, mi ricorda moltissimo la mia nonna. I...