E così siamo seconde. Certo, saremmo dovuto essere prime, ma abbiamo avuto parecchie difficoltà ed ora, a due giornate dalla fine, siamo a -4 punti dalla capolista.
Cosa mi spinge a scrivere un post in merito? L'amarezza.
Sono parecchio delusa da quanto sta avvenendo. Ho iniziato a novembre e subito rimasi colpita dalle qualità delle mie compagne e dal lavoro dello staff tecnico.
Anche se molte lo danno per scontato, erano anni che non mi trovavo ad avere primo allenatore, secondo allenatore e uno scoutman sempre presente anche durante gli allenamenti.
I dirigenti passavano molto tempo in palestra, chi più chi meno e poi... BOOOH
Ad un certo punto credo sia scoppiata la necessità di creare problemi quando non ce ne sono.
Oddio, questa forse è un'inesattezza. I problemi ci sono sempre, ma quando si vince ed i risultati sono oltremodo positivi, si riesce a soffocare qualsiasi tipo di astio.... Ma non questa volta!
Ad un certo punto le tensioni erano davvero insostenibili ed i ruoli mischiati.
Le atlete si preoccupavano di prendere decisioni dirigenziali, la società interveniva sugli aspetti tecnici, lo staff tecnico non collaborava più. Insomma, tutto questo ha fatto in modo che una corazzata fortissima iniziasse a perdere colpi e venissero a galla le forti lacune.
Non è più un segreto che in ricezione siamo decisamente scarse ed il lavoro muro/difesa non sempre è ottimo. Un pò di nervosismo è bastato quindi per creare il caos.
Io, atleta arrivata a stagione iniziata, con un bagaglio di esperienza decisamente ricco e...qualche annetto sulle spalle...cosa dovrei fare???
Di certo non mollo. Io non mollo. Io voglio vincere i play off! Io credo fortemente di potercela fare, ma non da sola. E' impossibile!!! Ho bisogno del mio gruppo. Mi serve una squadra determinata, lucida e MUTA.
Già... il problema principale è che molta gente parla troppo.
Difficilmente il parlare è utile... soprattutto in uno spogliatoio femminile di una piccola provincia.
Attendo questa sera per capire se sono riuscita ad essere leader.
Confido nelle teste della mia squadra.
martedì 23 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
VELLUTATA AUTUNNALE
Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...
-
Volete rilassarvi, mangiare bene e passeggiare per le viette di una splendida cittá italiana? Bene, la scelta che fa per voi è Siena. Ogni...
-
Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...
-
Un proverbio turco che spesso mi ritrovo a pensare e che, non so nemmeno io per quale preciso motivo, mi ricorda moltissimo la mia nonna. I...
Nessun commento:
Posta un commento