Aldo*Vale*Lara*Dani
In mattinata avevo sentito le donzelle su messenger e al cell... dato che alla mia e.mail non avevano risposto. Io volevo inizialmente andare a Crema... Mi immaginavo un giretto allo Zanzibar, ma poi... la Vale mi ha detto che loro preferivano stare a Romano e quindi ho proposto di bere una bottiglia di vino al Fuori Uso. Ceeeeeeeeeeerto!
La serata è iniziata con... anzi, dimenticavo... solito treno in ritardo di 40 minuti... di corsissima da Anna... doccia al volo... e poi ad aspettarle all'Eden. Arrivano e proviamo il brivido del SOTTOPASSAGGIO NUOVO! Dopo 4 anni hanno finito i lavori... wooow! (SOB)
La Vale ha il dubbio di non avere chiuso la porta di casa.. quindi si vola da lei... controlla e poi si va a Romano. Passiamo davanti ad un campo e scorgiamo Aldo che sta giocando. Parcheggiamo e ci fermiamo a vedere...io veramente ero al telefono con il dirigente di una squadra di volley che mi vuole... via da lì ci spostiamo al Fuori Uso,ma...non ci sediamo! Un equivoco ci porta alla pizzeria di fianco dove Daniela ha commentato gli occhi del cameriere minorenne... vabbhè... Andiamo all' Agorà!
Tutti i tavolini in piazza occupati... Facciamo due passi... Al posto del bar dove volevo andare io c'è Unicredit...BENE! Passeggiamo e ritorniamo al bar e...LIBERO! TAVOLINO LIBERO! Ce lo cucchiamo subitissimo! Quattro sedie per noi tre e calcoliamo anche Aldo che, se avesse vinto, ci avrebbe raggiunte!
La serata inizia con il piede giusto... Con il Daniela Show! Mi racconta le ultime novità e me la ghigno mezzoretta buona. Poi la Vale ci mette del suo... Insomma, quando arriva Caruso siamo già a buon punto.
Abbiamo fatto un casino assurdo... Lemon Evening!!!
Siamo da legare!!!
Nessun commento:
Posta un commento