sabato 12 luglio 2008

Venerdì serata myspace// concerto BLUVERTIGO

PRONTI.. PARTENZA... VIAAAAAAAAA!!!

Iniziamo da? Certo... da ieri!!! Ieri miracolosamente il treno è arrivato in orario e pure la navetta... quindi alle 9.04 aprivo il mio HP ed alle 9.10 ero già su Visual Studio a sistemare i tasti dell'interfaccia dei tablet... Tutto proseguiva normalmente, ma qualche ostacolo ha fatto si che ci si potesse alzare per andare a pranzo solo alle 14.30!!! Ero affamata ed il Self Service sotto i nostri uffici erano vuoti e con poco cibo... Ci si accontenta!
Io, Ale ed Eugy ci siamo riempiti i vassoia... Il mio cuscus era più che altro una polenta... le scaloppine ci stavano, ma i cavolfiori a purrea direi di no!


Ma quando è venerdì... possono metterti nel piatto qualsiasi cosa, ma il tuo umore non cambierà!!! E' troppo bello sapere che la sera potrai fare tardi ed il giorno dopo ti alzerai alle 10!!! FA VO LO SO ! E così... Alle 18.15 sono uscita dall'ufficio.. navetta... metro... raggiungo mia sorella in banca... Corona con il limone e poi andiamo da lei. Docciata, vestite e mangiucchiato qualcosa velocissimamente per essere puntuali all'evento:

SERATA MYSPACE ALL'IDROSCALO CON CONCERTO BLUVERTIGO!

Entriamo gratis con la stampa dell'home page, prendiamo qualche gadget (borsa con scritta I love Myspace e adesivi con frasi del tipo "sembravi più figo su myspace.com").

Ci prendiamo qualcosa da bere e stiamo sedute nell'angolo più affollato di zanzare... Dopo aver fintio una bomboletta di Autan ci siamo posizionate. come delle vere quindicenni, sotto al palco...

Tre..due..uno... i BLUVERTIGO!!!
Andy (Andrea Fumagalli) vestito "pinguin style" arriva sul palco e si mette a presentare il resto del gruppo... oltre che darsi da fare con tastiere,sax e sintetizzatori.. quindi Sergio Carnevale alla batteria e percussioni, Livio Magnini per la chitarra ed alla fine arriva Pollyy... ops... MORGAN (Marco Castoldi) in abito sabbia con camica bordeaux pronto per basso, piano e voce.


Fuori dal tempo, il mio mal di testa, sono come sono, zero, altre forme di vita, l'assenzio, la crisi... Tutte le canzoni più belle le hanno fatte! Sono stati davvero bravissimi... beh, tecnicamente non ce n'è! Che poi Morgan fosse un tantino "sopra le righe" ... beh, che dire...è una star! :D

Nessun commento:

VELLUTATA AUTUNNALE

Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...