martedì 23 dicembre 2008

aspettando il Natale...

E' già il 23 Dicembre! Accidenti come vola il tempo! Avrei davvero dovuto ascoltare quelli che mi dicevano "dai 25 anni in poi il tempo vola" VERISSIMO!
Sono a casa (ancora per poco) ed ho sistemato un pò la sala... ma è una catastrofe! Dover mettere in un paio di cassetti e una libreria quello che prima riempiva la mia camera è impresa IMPOSSIBILE! Ce la sto comunque mettendo tutta.
Questa sera amichevole... Ci giochiamo un paio di set tutte e poi ci saranno 3 giorni di stop! Ci vogliono proprio! Che meraviglia! Non vedo l'ora di godermeli!
Domani sera ci si trova con tutti all'Eden come l'anno scorso (e dicono come l'anno prima...io non posso saperlo perchè me ne stavo sul Lago di Garda) a festeggiare il Natale tutti insieme!
Domenica pranzo di famiglia ed il 26 pranzo da mia sorella e la sera ho la Berga e futuro marito ospiti a cena! Che bello!!! Non vedo l'ora di abbracciarla!
Vabbè... Capodanno festeggiamo qua da me... dovremmo essere una dozzina... staremo a vedere
.

Nessun commento:

VELLUTATA AUTUNNALE

Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...