martedì 27 gennaio 2009

martedì... unica sera libera

Mi sono preparate e sto per andare a fare la spesa. Che tristezza!
E vabbhè... che ci vuoi fare!
Momentaccio! Sto esame di M non lo passo manco a spararmi e così... chi si laurea più?!?!? Io di certo no, anzi... mi pago (forse) di nuovo le tasse... cosa facilo tirar fuori 1000 eurini così su due piedi per un esame che provo da due anni! Fuck!
Sono davvero scazzata! Mi sento imbecille! Sembra un pò stupido non passare un esame che si prova da due anni... ma non è che l'ho provato così..tanto per.. no no, mi sono fatta un mazzo tanto! Che palle!
Ma si... ormai sono convinta di aver sbagliato tutto dal primo giorno, da quando mi sono iscritta a quella facoltà schifosissima ed inutile! Per fare cosa? Un corso che non esiste più! Fantastico!
Tutto questo mi rende nervosa. nervosissima... Anche ieri sera ero sull'orlo di una crisi di nervi in palestra. E' mancato davvero poco al mio botto. Mi sono messa il giubbetto, ho preso la borsa, mi sono messa davanti al coach e... ero lì lì per svuotare il sacco, ma ce l'ho fatta (non so come) a trattenermi... Io una cosa simile non l'ho mai mai mai vista! E di squadre ne ho viste, di compagne ne ho conosciute, di campionati ne ho gicati...ma MAI una cosa così!
Sabato c'è il recupero di campionato, voglio davvero che si vinca! Si farebbe un bel saltino... La classifica è cortissima quest'anno...
Vado all'Iper altrimenti mi torna lo sclero... ciao ciao

Nessun commento:

VELLUTATA AUTUNNALE

Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...