Si è raccomandato più volte Max al telefono che, con il suo "come stai?", mi ha dato ancora un po' di energia per non abbattermi.
Ammetto che sta iniziando ad essere dura. Vedo la mia squadra che non va benissimo ed io sono impotente. Non posso fare nulla e non è per niente facile in queste condizioni partecipare alla vita di spogliatoio. Spero che le cose cambino presto…
Nel frattempo anche il lavoro mi sta dando qualche problemuccio. Mi ero messa "comoda" per lavorare dal mio divano, ma la VPN non mi si connette. Probabilmente questo diluvio ininterrotto ha creato qualche disagio? Non so che pensare… Vorrei almeno non ritrovarmi con il lavoro arretrato e rientrare con una situazione più o meno ottimale.
Sarò a casa in malattia sicuramente tutto il mese e poi vedremo. Ho voglia di uscire di casa, di essere un po' indipendente.Ho voglia di iniziare la riabilitazione, anche se, come mi ripetono tutti, sarà dolorosa.
Il dolore fisico non mi spaventa, mi auguro solo di essere forte, di non mollare e di avere voglia di combattere nei prossimi mesi, con molta molta pazienza che…diciamolo…non è di certo una mia caratteristica.
Staremo a vedere, inutile fasciarsi la testa prima del tempo.
Nessun commento:
Posta un commento