mercoledì 17 dicembre 2014

Someone Like You … ultimo pezzo prima della nanna

Bello, è proprio il caso di dire: bello!
Quando fatichi a capire alcune persone e poi per magia scopri che cercano le stesse cose che vuoi tu… ma non quelle normali, quelle strane. Accidenti, spiegarmi non sarà semplice. 
Il concetto è che io sono un po' strana per alcuni aspetti. Potrei fare degli esempi, ma forse aumenterei la confusione. Però è BELLO. Poter dire quello che penso, non aver paura di essere fraintesa, avere la sensazione di essere capita, anche quando faccio delle rettifiche. 
Già. perché anche se sono molto impulsiva, a volte ho bisogno di fare delle rettifiche. Vivendo tutto in modo molto emotivo e reagendo sempre di pancia corro il rischio di volermi controllare, commettendo magari qualche errore… Mi capito di non essere "me stessa" per cercare di dare una versione migliore di me ed inevitabilmente ne esce una schifezza. Però, quando trovi chi ti capisce, ti basta essere schietta e sincera un istante dopo e tutto viene chiarito. Certo è che non sempre si ha la possibilità di "rimediare"… Ma, finché mi viene concesso, è bello. 
Sto raccogliendo amore nei piccoli gesti per aggiustare il mio cuore… 
Negli abbracci delle mie bambine del minivolley che con i loro occhi sorridenti mi fanno volare…
Nelle parole delle mie compagne di squadra che mi ritengono importante e fondamentale…
Nei gesti dei miei colleghi che hanno capito che non sono l'orco che mostro mentre lavoro…
Nelle attenzioni che quotidianamente mi madre riserva per me…
Nei messaggi dolci che mi manda quel burbero di mio padre…
Nell'interesse che quotidianamente mia sorella mi dedica…
Le ferite sono tante e, forse potrebbero anche aumentare, ma non voglio più sprecare tempo con chi non mi capisce. Vale molto di più un abbraccio di un bacio. 

Nessun commento:

VELLUTATA AUTUNNALE

Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...