mercoledì 8 aprile 2015

Rivoluzioniamoci

Questa mattina la mia amica patita di segni zodiacali mi gira il mio oroscopo giornaliero:

...oggi e domani, in questo cielo si leggono buone risposte. Potrebbe anche arrivare una bella conferma e continuo a credere che chi è stato solo per anni o ha già avuto problemi, debba vivere i sentimenti in maniera più estesa. E' importante allargare il giro delle conoscenza! Oggi e domani i contatti, i messaggi ricevuti, possono essere intensi e importanti. Se hai chiuso qualcosa negli ultimi mesi devi dimenticare tutto e renderti conto che a volte, negli anni di grande positività le chiusure servono a iniziare una nuova vita, certamente migliore...

Bene, lo sapete tutti che non ho mai creduto a queste cose. Ora spiegatemi per quale motivo avrò riletto almeno 5 volte queste frasi. Sono successe tante cose, ma, rispetto al solito dove mi sentivo davvero a terra, con gli ultimi episodi mi pare quasi di essere "rinata".

Sto cercando di capire se la parola "RIVOLUZIONE" possa applicarsi al proprio stile di vita.

Non che debba sconvolgere il mio essere, ma, forse, devo solamente svegliare quella parte di me che se ne sta assopita da tanto, troppo tempo.

Il cercare sempre di fare il bene per non deludere gli altri ha dimostrato che non paga, anzi, ti espone al punto di essere un bel bersaglio.

Proviamo a vedere se qualcosa cambierà mettendo le paure nel cassetto e rischiando un po' di più.

Sarò pronta? A gennaio sembravo ben intenzionata, ma non ho cambiato molto. Sono stati i fatti, il destino o chissà chi a modificare il mio stile di vita.

Vedremo... Chissà, forse gli astri hanno ragione. :)

Nessun commento:

VELLUTATA AUTUNNALE

Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...