domenica 14 giugno 2015

Week end piovoso ? NON CI FAI PAURA

Che se mi fossi messa ad organizzarlo... Non sarebbe di certo uscito così bene!
Questa settimana è stata davvero pesante, ma SUPER! Perché? Beh, sono riuscita a trascorrere del tempo con  amici che fatico a vedere, ma davvero speciali.
Mercoledì sera mi sono fatta un aperitivo con una persona per me molto molto importante. Non lo vedo mai, lo sento pochissimo, ma abbiamo condiviso momenti indelebili insieme ed ora vederlo mi fa sempre sentire al settimo cielo, anche se a volte mi innervosisce perché non capisce il bene che provo per lui.
Mentre chiacchieravamo sono arrivate le mie ex compagne di squadra per la cena. Ogni tanto, con una periodicità di 3 o 4 volte all'anno, organizziamo qualcosa tutte insieme. Io sono l'unica che ancora gioca e l'unica single, quindi sono spesso quella che racconta più cacchiate e vengo presa in giro :)
Venerdì invece super super... Ho un caro amico da molto tempo. Eravamo ragazzini quando ci siamo conosciuti e, pur essendo distanti, siamo riusciti a creare un rapporto unico. Quando ho un problema, lo chiamo e glielo racconto. Lui sa ascoltarmi e consigliarmi. Si fida di me perché mi coinvolge per delle scelte importanti. Insomma, siamo davvero molto in sintonia. Da qualche mese è andato a vivere da solo e non avevo ancora avuto modo di vedere il suo appartamento. Quindi mi sono messa in auto e l'ho raggiunto. Fighissima la sistemazione e allucinante come sia stato estremamente naturale condividere gli stessi spazi con disinvoltura. Sembrava quasi che fossimo giù stati coinquilini da tempo. Molto bello e rasserenante. Siamo usciti a cena con un suo amico, abbiamo chiacchierato tanto ed il giorno dopo, siamo stati da sua madre. Anche con lei stessa cosa... Per anni ha sentito parlare di me, ma non mi aveva mai vista prima, eppure sintonia imminente. Che bello! E' raro trovare persone così.
Sabato sera invece ho raggiunto un'amica a Milano. Abbiamo bevuto del vino a casa sua facendo milleottocento discorsi... Dal lavoro, allo sport, all'amore, alle amicizie.. di tutto. Poi ci siamo preparate e con i mezzi abbiamo raggiunto la zona Ticinese per una cenetta giapponese.
Finita quella abbiamo passeggiato fino alle colonne di San Lorenzo e raggiunto un mio amico in un locale. Ci siamo fermate poco, perché poi avevamo intenzione di andare a far festa al Just Cavalli. La sfortuna ha voluto che vi fosse la Milan Fashion Week Party ... eh eh eh :D
Fatto sta che verso le quattro di notte è stato DIFFICILISSIMO recuperare un taxi che portasse a casa i nostri piedi stanchi dai tacchi vertiginosi, ma ce l'abbiamo fatta.
Domenica mattina colazione e "swap party" con l'amica che mi ha ospitata la notte, poi per pranzo ho sentito una mia ex collega e con lei ci siamo fatte un super pranzo di pesce, shopping in centro a Milano e poi via... me ne sono tornata a casa, Davvero soddisfatta. Unico rammarico: HO SPESO TROPPO, ma ... si vive una volta sola! VAMOS

Nessun commento:

VELLUTATA AUTUNNALE

Cosa c'è di meglio di un'ottima e calda vellutata in una fredda sera autunnale? Quella che vi propongo oggi è molto semplice e gusto...